LA falegnameria Giallombardo nasce a San Mauro Castelverde (provincia di Palermo) nel 1966 sotto forma di impresa individuale artigiana specializzata nella lavorazione del legno, sotto la guida di Giuseppe Giallombardo.
Negli anni ottanta la tecnologia porta ad utilizzare altri materiali quali l ‘alluminio, che in poco tempo ebbe grande successo sia per i minori costi per il cliente che per funzionalità nelle applicazioni domestiche. Agli inizi degli anni novanta la produzione di infissi sia in legno che in alluminio crescono, la falegnameria Giallombardo si espande con l'ingresso di Salvatore Giallombardo, figlio di Giuseppe.

Salvatore dopo qualche anno di apprendistato, sotto la severa guida del padre, è pronto a prendere le redini dell'azienda, amplia le prospettive dell'azienda puntando all'espansione nei paesi delle Madonie.

Nel 2004 le capacità tecniche dell'azienda progrediscono con l'acquisto di macchinari e formazione professionale indirizzati alla lavorazione del polivinilcloruro (PVC) 

Nel 2008 il fondatore dell'azienda, Giuseppe Giallombardo, decide di cedere le retini della ditta al figlio per andare in pensione. Cambia la ragione sociale della "falegnameria Giallombardo" che si trasforma in "Lavorazioni in Legno Alluminio e PVC di Salvatore Giallombardo".

Nel corso degli ultimi anni Salvatore lo spirito imprenditoriale di Salvatore ha reso possibile l'ingrandimento del portfolio clienti dell'azienda, rendendo necessaria la creazione di un nuovo laboratorio con l'assunzione di nuove risorse umane, la creazione di un punto vendita al dettaglio, uffici amministrativi, reparto assistenza tecnica e magazzino.

Nel corso degli anni, l’evoluzione tecnologica, l’impiego di materiali diversi dal legno e le sempre più svariate esigenze dei clienti, hanno condotto la nostra azienda a trasformarsi sempre più in un’azienda di servizio. Grazie alle diverse esperienze maturate nel campo, al personale altamente professionale e costantemente aggiornato, ai prodotti trattati delle aziende di marchi leader nel settore, oggi GIALLO INFISSI è una realtà moderna, dinamica, evoluta, innovativa, tecnologica ed interessante nel proprio settore. Il nostro servizio di consulenza comincia con un’attenta analisi delle esigenze del cliente, seguito da consigli sulla scelta della migliore soluzione col giusto rapporto qualità/prezzo; la nostra consulenza tecnica continua con il sopralluogo, il rilievo, la direzione dei lavori, la posa in opera e l’assistenza post-vendita. Tutti questi servizi di qualità consentono un’ottima riuscita di un intervento bello e funzionale, nella soddisfazione reciproca tra noi ed i nostri clienti. Questa è la nostra filosofia.

GIALLO INFISSI riceve per appuntamento telefonando al 3394412624 oppure compilando l’apposito form nella sezione contatti.

Ciò ci permette di organizzare al meglio il nostro lavoro in modo da poterVi offrire una consulenza adeguata ed evitarVi inutili e fastidiose attese.

Orari di ricevimento: da lunedì a sabato dalle 7:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 20:30 e domenica su richiesta.

Joomla SEF URLs by Artio